Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Consigli per diventare attraente?

Ciao a tutti, avete dei consigli per diventare più figo e attraente ed essere più notato dalle ragazze?

11 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Sii te stesso

Ok ora che ho detto la stronzata del giorno passiamo alla risposta vera...

Io non ho idea di come tu sia messo a fisico, ma credo rientri tra le componenti fondamentali: le ragazze negano di dargli importanza ma tu neanche ti rendi conto di come cambino le cose quando sviluppi un'ipertrofia. Garantisco io :). Quindi se manca, procuratela.

Ok anche il discorso del profumo ma io ti consiglio un 'Dior Sauvage'. Il mio consiglio principalè in ogni caso è questo: varia lo stile quotidianamente. Mi spiego: oggi potresti essere vestito da tamarro, domani da hipster, poi più 'rock' con una giacca di pelle, poi casual... il camaleontsimo è una cosa che, non so per quale ragione, ha sempre attratto. Una prova? I divi. Gli attori si vestono sempre bene ma in maniera diversa. È un trucco vincente. Attenzione anche ai capelli: cercati un parrucchiere moderno che sappia aiutarti a sciegliere il taglio giusto per il tuo capello e per il tuo viso

Fonte/i: Io sono uno di quelli che hanno fatto la trasformazione e garantisco che quelli che dico funziona
  • 5 anni fa

pagale

• 5 anni fa

Io da donna sono attrata dall' intelligenza, e il carattere forte e sicuro di un maschio. Se lui è sicuro, anch'io lo percepisco e mi sento sicura. Riguardo l'aspetto un bel corpo allenato (non tipo body builder pero eh) , le gambe non troppo sottili, il viso poi dipende, ma dev'essere curato (capelli, barba ect) . Preferisco i ragazzi che non si fanno le sopraciglia come fossero femmine, e che non si vestono swag imitando gli americani come la maggior parte.

• Anonimo
    5 anni fa

Fatti vedere con i bigliettoni e macchinone e poi le attrarrai come le calamite , vedrai.

Apparte scherzi cura di più l'aspetto, capelli, la barba stessa, i vestiti che porti, e si l'igiene e profumo.

Poi migliora il carattere se credi di avere dei punti a sfavore, perché un conto è essere attraente, poi finisce lì e un conto è essere interessanti e rendersi tale, alle donne piace di più.

Quindi puoi essere attraente in più modi, non c'è solo quello visivo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Non credo ci siano metodi specifici:nemmeno le ragazze oggi sanno cosa vogliono dalla vita...

Fonte/i: Sono più selettive dei ragazzi
  • 5 anni fa

Intelligenza

• 5 anni fa

Hai presente la tua ragazza dei sogni ?? Lei magari è già bella di genetica ma passerà ore ore a curarsi il corpo , lo stesso devi fare te vai dal parrucchiere 2 volte al mese , vai da un estetista , cura ogni centimetro del tuo corpo dai capelli ai piedi cosi diventerai molto più bello ! Poi essere attraente è tutta un altra cosa ,xò sentendoti più bello ti sentirei più sicuro e quindi più affascinante !! In bocca al lupo e skopale tutte :D

• 5 anni fa

Per quanto riguarda il vestiario, prendi spunto dall'immagine in basso.

Capelli:un ciuffo alto se hai una fronte piccola, ciuffo sceso sulla fronte se hai la fronte grande.

Un bel profumo maschile. (Io ti consiglio "Chanel allure")

Per quanto riguardail comportamento nei confronti delle ragazze , devi essere dolce ma non troppo.. o sennò come sono fatte le ragazze adesso ti tratterebbero come un bambino.

Attachment image
  • Anonimo
    5 anni fa

vestiti da tamarro con la camicia sbottonata e fatti le lampade, vai in giro col macchinone e il portafoglio bello gonfio, vedrai se non ne trovi così.

• Marek
    Lv 4
    5 anni fa

Cura il tuo aspetto, vestiti, capelli... e soprattutto l'igiene!!!! Lavati spesso, alle ragazze non piacciono i ragazzi che puzzano ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.