Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Esiste il feticismo nelle donne, secondo le vostre esperienze?
Avete testimonianze da riportare?
9 risposte
- Anonimo5 anni faRisposta preferita
Certo che sì, ma non so dirti se in misura minore o maggiore degli uomini.
Qualche esempio da mie esperienze e frequentazioni personali:
- A un'amica di mia moglie eccitano tantissimo gli uomini con le camicie bianche aperte sul petto, stile copertine dei romanzi di Harmony;
- Un'altra ragazza che conosco di vista quando andava in discoteca e beveva un po' aveva la fissa di alzare (o proprio togliere) la camicia o la maglietta ai ragazzi che le piacevano (anche se non li conosceva) e poi li accarezzava ripetutamente sul petto e sui fianchi mentre ballavano a torso nudo;
- Una ragazza con cui ho avuto una breve storia aveva il feticismo dei piedi e adorava fare e ricevere piedini e fotografarsi i piedi con e senza varie scarpe;
- Una mia ex adorava toccarsi in luogo pubblico (ma nascosto). La eccitava sentire le voci delle persone che svolgevano normalmente le loro faccende quotidiane mentre lei si dava piacere.
- Una ragazza che conoscevo all'università - molti anni fa, molto prima che andassero di moda i leggings - si vestiva sempre con fuseaux e simili pantaloni aderenti, e poi si divertiva a mettersi in mostra sulla balconata interna del dipartimento: le piaceva l'idea che da sotto, i ragazzi che passavano potessero vedere bene le sue zone intime.
- Un'altra mia amica dell'università desiderava tantissimo gli stivali neri lucidi da prostituta a mezza coscia o più alti, se avesse potuto li avrebbe indossati ovunque, "per apparire come una battona" (parole sue).
Parlo di ragazze normalissime, adesso molte sono sposate, fanno vite assolutamente regolari.
- Wecha NosferatuLv 65 anni fa
tutti abbiamo le nostre perversioni, TUTTI :3
Non è tanto facile distinguere tra semplici perversioni e feticismo vero e proprio, la linea di confine è sfumata.
Un esempio che mi viene in mente è una mia amica all'univrsità che impazziva per i colli degli uomini, tutte le volte che eravamo in giro continuava a fare commenti sui colli e aveva anche una sua categorizzazione delle diverse tipologie LOL
- Anonimo5 anni fa
...no
- PedroLv 75 anni fa
Se intendi il feticismo in quanto parafilia, l'attrazione per parti del corpo specifiche tipo i piedi, non ho esperienze di donne così però ne ho sentito parlare.
Le povere donnette si vergognano di tutto e temono il giudizio su tutto.
- Anonimo5 anni fa
è cosi ovvio che credo di aver capito male,ma comunque certo esiste ma per me non fa nessuna differenza ;)