Esiste il feticismo nelle donne, secondo le vostre esperienze?

Avete testimonianze da riportare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Certo che sì, ma non so dirti se in misura minore o maggiore degli uomini.

    Qualche esempio da mie esperienze e frequentazioni personali:

    - A un'amica di mia moglie eccitano tantissimo gli uomini con le camicie bianche aperte sul petto, stile copertine dei romanzi di Harmony;

    - Un'altra ragazza che conosco di vista quando andava in discoteca e beveva un po' aveva la fissa di alzare (o proprio togliere) la camicia o la maglietta ai ragazzi che le piacevano (anche se non li conosceva) e poi li accarezzava ripetutamente sul petto e sui fianchi mentre ballavano a torso nudo;

    - Una ragazza con cui ho avuto una breve storia aveva il feticismo dei piedi e adorava fare e ricevere piedini e fotografarsi i piedi con e senza varie scarpe;

    - Una mia ex adorava toccarsi in luogo pubblico (ma nascosto). La eccitava sentire le voci delle persone che svolgevano normalmente le loro faccende quotidiane mentre lei si dava piacere.

    - Una ragazza che conoscevo all'università - molti anni fa, molto prima che andassero di moda i leggings - si vestiva sempre con fuseaux e simili pantaloni aderenti, e poi si divertiva a mettersi in mostra sulla balconata interna del dipartimento: le piaceva l'idea che da sotto, i ragazzi che passavano potessero vedere bene le sue zone intime.

    - Un'altra mia amica dell'università desiderava tantissimo gli stivali neri lucidi da prostituta a mezza coscia o più alti, se avesse potuto li avrebbe indossati ovunque, "per apparire come una battona" (parole sue).

    Parlo di ragazze normalissime, adesso molte sono sposate, fanno vite assolutamente regolari.

  • 4 anni fa

    tutti abbiamo le nostre perversioni, TUTTI :3

    Non è tanto facile distinguere tra semplici perversioni e feticismo vero e proprio, la linea di confine è sfumata.

    Un esempio che mi viene in mente è una mia amica all'univrsità che impazziva per i colli degli uomini, tutte le volte che eravamo in giro continuava a fare commenti sui colli e aveva anche una sua categorizzazione delle diverse tipologie LOL

  • Anonimo
    4 anni fa

    ...no

  • Luca
    Lv 7
    4 anni fa

    Non ho testimonianze da riportare.

    Ma credo esista.

    Ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pedro
    Lv 7
    4 anni fa

    Se intendi il feticismo in quanto parafilia, l'attrazione per parti del corpo specifiche tipo i piedi, non ho esperienze di donne così però ne ho sentito parlare.

    Le povere donnette si vergognano di tutto e temono il giudizio su tutto.

  • Anonimo
    4 anni fa

    è cosi ovvio che credo di aver capito male,ma comunque certo esiste ma per me non fa nessuna differenza ;)

  • questa domanda è gia stata postata da Re

  • bloccami sono stufa amore..............

  • No. Siamo essere intelligenti noi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.