AIUTO PER PROIETTORE?

Ho bisogno di un proiettore per proiezioni diciamo casanghe. Ricorrenza d'uso: tre-quattro volte al mese sempre fuori casa, per ricorrenze come feste o eventi quindi serve buona luminosità, anche per usarlo a volte all'esterno. Budget, massimo €500... il meglio sarebbe intorno ai €300... La qualità mi importa poco, però mi importa... stavo pensando a un OPTOMA come il 600hd, anche se mi sembra un po vecchio....

Aggiornamento:

Se potete chiaritemi le differenze tra proiettore laser e a lampada...chiaramente preferisco il migliore...e vorrei che duri un pò il proiettore, non vorrei buttarlo dopo due anni...

Aggiornamento 2:

Ottica ultra corta?

Aggiornamento 3:

Sony?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se potete chiaritemi le differenze tra proiettore laser e a lampada...

Il primo usa una lampada HID che dura circa 4000h, in pratica un film ogni giorno per 7 anni. Dopodiche' apri uno sportello tiri una leva e cabimi la cartuccia.

Il secondo usa un laser (o laser +led solitamente) per illuminare la questione. Generamente l'unico vantaggio tangibile e' la durata di oltre 10.000h.

In genere il primo e 2 lampade e il secondo costano uguali a parita' di menate.

chiaramente preferisco il migliore...e vorrei che duri un pò il proiettore, non vorrei buttarlo dopo due anni...

Perche' mai?

Ottica ultra corta?

Se hai problemi di un certo tipo e' una soluzione. Serve se non vuoi averlo lontano dalla parete ma sotto. Pero' e' un'ottica critica e di peggiore qualita' a parita' di prezzo.

Sony?

Perche' no, non e' mica un coreano che si e' alzato ieri mattina dopo aver fatto bastoncini di pesce.

http://allarovescia.blogspot.it/search/label/telev...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.