Chi...o che cosa ti fa stare bene😊?

Buongiorno

59 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

A letto infagottata sotto il piumone (o le coperte) ci sto una meraviglia. E non è uno scherzo: sento proprio di stare bene. Il letto è la salvezza e il conforto.

Poi sto bene quando corro e non sento fatica, che le gambe vanno da sole e il respiro è costante. Bellissima sensazione.

E poi sto bene abbracciata a mio marito. In quei momenti non ci sono pensieri, sparisce tutto il brutto e resta solo una sensazione di gioia grande.

• Blu.
    Lv 7
    5 anni fa

Beh,sapere che mia figlia sta bene ed è contenta è una delle cose che fa star bene anche me :))

• 5 anni fa

L'amore

L'amore che provo per qualcuno che è molto più che un amico,per quella persona che mi fa battere il cuore e che mi fa arrivare a fine giornata ,che anche se vedo per un ora al giorno a me sembra una eternità,un eternità passata insieme piene di sorrisi e abbracci che voglio che non finisca mai

L'amore

L'amore della mia famiglia che mi accoglie felicemente quando torno a casa e che riesce a capovolgere quel broncio in un sorriso

L'amore

L'amore di un cane affettuoso che amerà sempre il proprio padrone senza discriminarlo,nonostante il sesso,la razza,e la povertà

L'amore

L'amore per la vita la felicità e tutto quello che ci rende unici in piccoli gesti ,che ci fanno diventare speciali

Io amo amare,ed essere amata perché non c'è modo migliore di far stare bene una persona che ti stringerla forte e digli"ti voglio bene"nei momenti più semplici della giornata

• 5 anni fa

Sapere che ci sarà un domani programmato, organizzato, che non sarò lasciata al caso... le cose importanti non sono lasciate al caso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Dipende

A volte tutto mi fa bene, altre niente me lo fa.

Dipende sempre da cosa fai, da che lato guardi le cose, da cosa o come le pensi.

• 5 anni fa

Beh...a me la fuffina, mi fa sempre stare bene eh! Quando poi attorno c'è tutta una scenografia sbrilluccicante di lapislazzuli e una trama che esalta il componimento! Ma non quanto la donna ... ma molto più d'una parete di quinta eh! :)))

• 5 anni fa

Mangiare

• 5 anni fa

Un abbraccio :)

Buongiorno anche a te :)

• hide
    Lv 6
    5 anni fa

L affehtto di tutti voi che mi osannateh come unica Divinità multimehdialeh :)

• Vavax
    Lv 7
    5 anni fa

L'assenza nella sua presenza che converte con la libertà d'immaginare l'impossibile senza nuoce a nessuno che non sia io solo se lo decido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.