Daniel ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 5 anni fa

SAlve dovrei brevettare la mia invenzione automobilistica come posso fare?

Praticamente ho inventato un nuovo dopo ti motore a combustibile.

Effettivamente è un po' ingombrante però la fonte utilizzata per la combustione è assolutamente rinnovabile ed allo stesso tempo ha un impatto sui gas serra nullo.

Si tratta di utilizzare biomassa, ovviamente non quella tradizionale.

Qua si tratta di utilizzare una fonte alternativa rivoluzionaria ed abbondante!!!

I CADAVERI!

Essi bruciano ad alte temperature il che fa surriscaldare il vapore d'acqua, esso non ricondensa e fa girare le palette della turbina!!!! Il tutto fa muovere la ruote.

Mi servono uomini disponibili alla sperimentazione e metodi per il brevetto grazie

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Comincia da te.

• mi pare che heinrich himmler lo abbia già brevettato nel 1942

• 5 anni fa

eh si, ho capito ma pensi che zaffa ? Io penso di aver fatto di meglio, sto già collaudando una nuova tipologia di auto elettriche, inquinamento zero e che non necessitano di batterie particolari. Il motore è del tipo asincrono monofase brushless, sviluppa 105 kw, ha una circa, una coppia mostruosa, l' ho quindi regolata con un controllo elettronico. Le dimensioni sono quelle di una normale berlina a 5 porte, il peso è contenuto in 1100 kg., il telaio ha prefazioni analoghe alla Alfa Giulietta, una bella estetica. La sto collaudando già da qualche mese e funziona benissimo, il motore è raffreddato ad acqua il radiatore è di soli 200x300 mm, ho usato quello di una moto. Le prove che sto effettuando sono sull' arco' arco di 24 ore con un diametro di 20 metri, mi gira un po la testa,l' alimentazione è centrale. L' elemento per il quale necessiterei di un certo aiuto è la prolunga, tutte quelle che ho inventato o che mi hanno suggerito altri, sono abbastanza ingombranti e di difficile gestione. Puoi aiutarmi ?

• gymsan
    Lv 7
    5 anni fa

+2 grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.