Uomini, vi piace lavorare a maglia?

Diverse volte mi è capitato di guardare videotutorial di ragazze che lavorano a maglia che iniziano i loro video dicendo: "Ciao ragazze e ciao ragazzi".

A me sembra impossibile che i ragazzi siano davvero interessati a questo tipo di lavori manuali, non gli italiani almeno. Infatti, non ce lo vedo proprio un uomo italiano che si mette lì a sferruzzare per regalare alla sua amata una sciarpa o un cappellino fatto a mano, da lui in persona, al massimo paga qualcunA che lo faccia al posto suo.

Uomini, che mi dite, ho torto o ragione? Sapete lavorare a maglia? Sareste interessati ad imparare?

E voi donne che mi dite? Conoscete uomini che sappiano lavorare a maglia?

Io personalmente non ne conosco, però li vedo immensamente affascinati da questa forma di creatività.

Até mais! :))

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

in Inghilterra sono prevalentemente gli uomini che sferruzzano, vedi un po tu

• ...Mostra tutti i contatti
    • Non conoscevo questo tipo di lavorazione, per cui l'ho cercata su Google immagini. Mi piace un sacco! Ultimamente mi sono appassionata al Loom Knit, penso che lo comprerò da ama ma mi informerò meglio sul tipo di lavorazione di cui mi hai parlato tu. :))

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

no

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

No... è pallosissimo!

Lo dico con cognizione di causa eh! Io so lavorare a maglia!

Beh... insomma... ne ho i rudimenti... mia nonna mi aveva insegnato! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.