Qual è il miglior SSD del 2011? San Disk o Kingston?

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

Sui BUS Sata II quale è meglio?

questo -> http://www.amazon.it/SanDisk-Memoria-Sta...

o questo? -> http://www.amazon.it/Kingston-480GB-soli...

La crucial? in particolare questo -> Sui BUS Sata II quale è meglio?

questo -> http://www.amazon.it/SanDisk-Memoria-Sta...

o questo? -> https://www.amazon.it/gp/product/B016JREG84/ref=ox...

2 risposte

Classificazione
  • Aeon
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    La migliore è Samsung 850

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Quello che ti rimanda alla figа di tua sorella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.