clarisse ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Sono incintaaaaaa??

Ragazzi vi prego rispondete alla mia domanda è urgente, inizio col dire che ho il ciclo irregolare da sempre, l,ultima volta che mi sono venuta è l'8 dicembre 2015 e ho avuto un rapporto non protetto domenica scorsa 17 gennaio ed è venuto dentro

Adesso è una settimana che mi sento strana, ho dolori e fitte al basso ventre, ogni tanto anche allo stomaco, poi a volte mi viene il senso di acidità come se volesse partire dallo stomaco fino alla gola, poi in questi giorni mi sono svegliata coi mal di testa ogni tanto (forse a causa della dieta che ho iniziato da 2 settimane), mi sento stanca ma non riesco a prendere sonno molto velocemente se mi metto a letto, ogni tanto ho un po di senso di vomito senza vomitare però, e se mi metto a letto e mi alzo mi gira la testa e appena mi alzo mi fanno male le ovaie, e mentre sento tutto ciò mi sento normale

Per voi posso essere incinta o è sla causa del ritardo del ciclo???

25 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Sei molto irresponsabile tesoro..

• 4 anni fa

Sei al 1000% incinta ma come si fa a non usare le precauzioni siamo nel 2016 sveglia😣😵😵

• 4 anni fa

Che hai sbagliato a non proteggerti durante il rapporto credo che lo sai già da te.

Quello che posso dirti è: cerca di stare tranquilla.

So che non è facile, ma se non sei incinta l'ansia non farà altro che ritardare il ciclo e anche cambiamenti di alimentazione e di temperatura possono influire molto sulle mestruazioni.

Aspetta qualche giorno, se i fastidi persistono forse è il caso di fare un test.

Spero per te che vada tutto bene, ma che questo ti serva come promemoria...devi usare le precauzioni durante i rapporti!

• 4 anni fa

sai com'è dovresti comprare il test di gravidanza, qui nn siamo degli indovini!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

oh mio dio diventerò papà

• 4 anni fa

Sarai una brava mamma e.. un bravo papà!

• Anonimo
    4 anni fa

Tu stai inguaiataa😽

• 4 anni fa

Ma noo

• 4 anni fa

Può darsi che sia tutta una tua fissa?

• Si può darsi, forse è stesso il desiderio che ho di diventare mamma

• 4 anni fa

Secondo me sei al 90% in cinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.