Oggi ho sognato......?

Salve a tutti ragazzi oggi ho fatto un sogno......che riguarda mio papà che e venuto a mancare 3anni fa.

Ho sognato che dovevo fare una visita di controllo e tutti i miei parenti mi dovevano accompagnare compreso il mio papà che mi guarda negli occhi e mi sorride con fiducia.poi però io e mia mamma e mio fratello dobbiamo andare a pendere la macchina ed incomincia a piovere e cosi papà decide di non venire al inzio.ci rimango male ma ho i suoi occhi che mi guardano e mi protegono e sento una pace e una serenita che non avevo da tempo.ragazzi non sono sicura se ci sono altri dettagli..... comq 10 punti al migliore.

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

Non sono uno psicologo o esperto di sogni quindi magari non prendermi troppo sul serio XD

Da quel che so i sogni sono formati da ricordi paure desideri pensieri insomma da tante cose...

Magari era il ricordo della sicurezza che ti infondeva tuo padre o magari potrebbe essere che tu senta che anche se é morto continua a proteggerti

(io non sono religioso ne credo all'aldilá ma non ho prove per dimostrare che non esista quindi non sono cosí presuntuoso da esserne sicuro al 100%)

Non mi verrebbe in mente altro mi spiace ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.