Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 4 anni fa

Parlamento, perché i sinistroidi hanno sempre la faccia incaz.. che gli stiamo antipatici ahooo?

Non mi piace questa classe dirigente la peggiore d sempre insieme al berlusconismo , immaturi e sensibili con alcuni come se il paese fosse ALCUNI ebbene no mandare avanti un paese è difficile ci vogliono persone che sappiano affrontare le situazioni difficili no ALCUNI

Guardavo tutta quella scia lì avete presente dai mi prende male scrivere nomi perché insultarli è sbagliato sono proprio negativi imbronciati anche alla camera sembra che gli stiamo sui cogl...

testa bassa con l'europa appena un italiano ha bisogno svisciano via verso altre missioni per mondi lontani, e basta con ste unioni civili lesbiche gender cavolo ma che è sta roba un ossessione, e basta compratevi un giornaletto riunitevi a casa vostra.

AHOOO ma siete rimbambiti, i Gender al centro della scuola e del paese? Il pane, la casa, le pensioni, la mutua a rischio, svegliaaaa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Questi sono peggio di Berlusconi... Pensa te.

    Dx e sx fanno gli interessi dei poteri forti (sovranazionali), l'opposizione ormai è solo un teatrino.

    Quanto ci metterà la gente a svegliarsi?

    Fonte/i: i matrimoni gheiiiiiii abbelluskoneeeee l'afrikaniiiii
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    grande tutto vero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.