promotion image of download ymail app
Promoted

Ma perchè ogni volta che apro youtube mi deve apparire favij in primo piano?

Col mio pc non ho mai guardato i suoi video, nè col telefono. Ma allora perchè youtube me lo deve mettere ogni santo giorno in primo piano?? Mi sento come se mi obbligasse quasi a guardarlo per forza...

I suoi gameplay non m'interessano cosi come tutti gli altri video di giochi commentati con webcam!!

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Perchè gli algoritmi di google e youtube hanno capito che la tua età gira da 8 a 14 anni e la maggior parte di queste persone guarda favij. Potrebbe anche essere che hai notato interesse per i videogiochi o semplicemente perché youtube, non essendo ancora riuscito a capire i tuoi gusti, ti propone il video più visto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Se usi Firefox scarica l'estensione VIDEO BLOCKER, e non lo vedrai mai più!

• Anonimo
    4 anni fa

Anche io trovo le immagini dei suoi video sempre in primo piano; questo perché i suoi video hanno molte visualizzazioni e quindi, lo staff youtube, pensa che se il video è piaciuto a tante persone allora piacerà di sicuro anche a te.

• 4 anni fa

con like e iscrizioni ai canali che ti interessano niente più merd... ehm... favij

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Appare nella home perchè ha tante visualizzazioni

• 4 anni fa

semplicemente perchè credo che i suoi siano i video più visti...

• 4 anni fa

Semplicemente perché i suoi video sono i più cliccati di conseguenza youTube te li consiglia come video da vedere.

• Anonimo
    4 anni fa

sto figlio di pùttana sfìgato è solo un raccomandato,x questo è smp in primo piano cn i suoi video d mèrda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.