Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 anni fa

In giardino ho una statua di biancaneve con i 7 nani. Non è che se passa un marocchino gli viene duro e mi si ingroppa pisolo?

Aggiornamento:

@Нoмer J Ѕιмpѕoɴ

ma vaffancùlo còglione

Aggiornamento 2:

@homerJsimpson, vorrei tanto che tu ci illuminassi con la tua mente aperta, aperta spero con un'ascia

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

bella questa haahahahahahah

• Anonimo
    5 anni fa

Questa domanda denota il degrado di una bella sezione come R&S. Una volta...

Vorrei essere un utente di livello 7 soltanto per poter spostare domande inutili come queste in sezioni dove non passa anima viva. È l'unico caso in cui userei una tale possibilità.

P. S. Non vi rendete conto dell'inutilità di ciò che scrivete. Proprio vi riesce impossibile capirlo. Spenti di mente che non siete altro.

• Anonimo
    5 anni fa

adesso girano brutti ceffi che addirittura rapiscono i nani e poi chiedono il riscatto

• 5 anni fa

Ahaha, può darsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.