Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 5 anni fa

Sono onnivora, ma oggi ho deciso di diventare vegana per una settimana...così riuscirò a capirci meglio. Avete qualche piatto da suggerirmi?

Aggiornamento:

capirvi*

~ La bocca della verità.

Aggiornamento 2:

The Warrior ho fatto la mia firma come sempre. Non sono mai stata un troll, anzi. Come dico SEMPRE io faccio informazione. Non ho detto di voler diventare vegana, ho detto che proverò la vostra dieta per una settimana. Principalmente perché potrò testare di persona gli effetti che ha sul fisico e perché è giusto provare qualcosa direttamente prima di criticarla (fatta eccezione per droghe e cose simili).

4 risposte

Classificazione
  • Alina
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

Io per un periodo ho mangiato quasi vegano.

Ho anche assaggiato il tofu che ti sconsiglio sia perché è insipido, sia perché fa male.

Puoi prepararti qualcosa tu. Molti piatti sono semplicissimi, avendo l'accortezza di eliminare o sostituire qualche ingrediente, come la pizza marinara, la pasta con il sugo, pasta e fagioli, ma puoi anche fare:

-risotto ai funghi (fallo con l'olio al posto del burro) (puoi metterci anche i peperoni o altre verdure o farlo solo allo zafferano)

-hummus (è molto buono, lo faccio spesso)

-castagnaccio

-cecina

-pappa col pomodoro

-pasta al forno (senza la besciamella)

-lenticchie con crostini (se i crostini contenessero derivati, puoi usare del pane)

-purè di patate (senza latte o burro, ovviamente)

-crocchette di patate (senza usare uova nell'impasto)

• Anonimo
    5 anni fa

Che bello

• 5 anni fa

Ah si? E come mai hai scritto alla fine "la bocca della verità" come quel troll che viene sempre qui a rompere le pàlle ai vegani? E come mai ti sei messa anonima?

• Anonimo
    5 anni fa

certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.