Supporto pc IKEA: funziona?

Ciao a tutti, stavo pensando di comprare il supporto per pc dell'Ikea da usare per il mio portatile, visto che di solito uso una specie di vassoio che ho costruito apposta in legno per tenere il pc sulle gambe e a letto senza otturare le prese d'aria. Qualcuno ha quello dell'Ikea? E' valido? Soprattutto mi interessa sapere se copre le prese d'aria, perchè non vorrei rovinare il mio portatile. 10 punti al più veloce e preciso!

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Io l'avevo comprato perchè non riuscendo a sedermi come un essere umano sulla sedia e mettere il portatile sulla tavola l'ho preso, è comodissimo ma devi abituarti all'inizio, perchè è un pocchino rialzato quindi rispetto al vasoio è una grande differenza, la cosa bella è che non scivola il portatile sta fisso, le prese d'aria li copre se il tui portatile è piccolino, ma se è uno di grandezza normale come il mio le prese d'aria sono libere essendo curvato la parte dietro del supporto... per me funziona, l'ho preso appena l'ho visto infatti anch'io usavo il vasoio pensavo che ero l'unica...

buna fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.