promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Ho bisogno di un parere obbiettivo?

Se un ragazzo sta su un social di domande anonime e dice di essere single quando una presunta ammiratrice gli scrive, lui dice che deve assolutamente saper chi è e che potrebbe andare oltre all amicizia. Lui si è giustificato dicendo che è solo curiosità, voi che dite? Io non capisco perchè gli importa cosi tanto

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Quoto ambra per la seconda parte ma non credo sia curioso...anche se sapesse chi sei potrebbe non conoscerti visto che é un sito che si usa in tutta italia(non so se posso nominare il sito XD)Probabilmente se é curioso lo é dell'aspetto non di piú perché se volesse sapere come pensi basterebbe chiedertelo direttamente da lí.

P.S se questo tipo é il tuo attuale ragazzo ti consiglierei di mollarlo non sembra abbia intenzione di rimanerti fedele

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giulio4 anni faSegnala

Comunque puoi anche non darmi stelle non rispondo per i punti mi basta essere lvl 2 per rispondere ad 80 domande al giorno anche perché sto per guarire dalla bronchite quindi avró meno tempo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa

sarà solo curioso oppure ha qualcosa da nascondere e non ha intenzione di aprirsi con qualcuno che non sa chi sia perchè potrebbe conoscerlo e beccarlo nelle sue menzogne...

• Anonimo
    4 anni fa

Che paranoie senza senso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.