Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Ricordate la casa della vostra infanzia......?

Aggiornamento:

Raccontate qualche episodio...

Aggiornamento 2:

di allora...

18 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Si. A via Prenestina n 303.

    Al quarto piano.

    Casa modesta,con i pavimenti sempre lucidi e la carta da parati fiorata .Una stanza da pranzo con il divano rosso scuro,dove io mi andavo a nascondere per farmi cercare dal mio papa'.

    Uno sgabuzzino dove fungeva da camera oscura per le foto da sviluppare e l' asciugatrice. Ho ancora in mente l' odore.

    Il bagno con le mattonelle rosa....dove io e mia sorella facevamo il bagno alle nostre bambole,usando il bagnoschiuma dell' Avon di mia mamma e facendola arrabbiare.

    Il mobile del pane....dove io furtiva mi recavo per nasconderlo,visto che volevo una parte doppia,sempre.

    Il balcone dove io all' eta' di due anni stavo per cadere giu'....

    Ricardo tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    si, ci abita ancora mia mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ci sta mia madre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Si ci sto vivendo ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    4 anni fa

    La ricordo con rabbia e disprezzo. Una casa di mèrda buia, in un quartiere di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blade
    Lv 7
    4 anni fa

    Si. Una bella casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ci abito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    La prima casa no, la seconda sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ho cambiato due case, la prima a tre anni, quindi ho solo dei flash.. ma qualcosa la ricordo, e la seconda è quella che ancora ho

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hide
    Lv 6
    4 anni fa

    E quella dove abito ancora oggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.