Fabio ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

barrette dolci per sportivi?

Ciao raga sapete quali prodotti sostituiscono le comuni barrettte o dolci della kinder, ferrero, cioè con meno grassi e kcl?

cioè ci sono barrette di cioccolato e simili però consigliati per sportivi?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    In ogni caso non mangiarle perché non sono un nutriente che al nostro corpo serve sono solo cose in più,mangia pasta Pand legumi verdura frutta uova carne pesce ecc che sicuramente fa benissimo

  • Erik
    Lv 4
    4 anni fa

    anzichè la barretta se vuoi puoi mangiare una banana e del cioccolato fondente con un po' di pane.

    se no prendi barrette specifiche per il post allenamento (quest bar ecc..)

  • Anonimo
    4 anni fa

    Ci sono le barrette proteiche che puoi trovare anche ai gusti ma non sono economiche e non le trovi spesso.

    vai con dell'ottimo fondente tutto naturale :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.