Problemi con CM13 Ufficiale su GS3?

Salve a trutti, oggi mi divertivo con il mio vecchio S3 e spulciavo le ROM sul sito Cyanogen. Ho così deciso di flashare la CM13 (Android 6.0.1). Uso la CWM e faccio i vari wipe, poi installo la ROM e dopo le Google Apps ovviamente relative a Marhsmallow. Inizia il boot del telefono e dopo varie Optimization scopro che le GApps non funzionano: ogni 3-4 secondi parte una schermata che annuncia che le varie Apps si arrestano in modo anomalo. Provo a riflashare un altro pacchetto di GA e niente: stesso problema, un altro e stesso problema. Cosa può essere? È possibile che sia il framework di XPosed a dar fastidio? Quando apro l'installer dice però che il framework non è installato, dunque il problema non dovrebbe essere questo... cosa posso fare?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa

Scarica il pacchetto "nano google apps", sono presenti soltanto le app essenziali di google, se non incontri crash anomali scaricati uno ad uno le rimanenti che ti interessano dal play store, oppure flashi il pacchetto micro o mini google apps.

Link pacchetti gapps 6.0 : http://devs-lab.com/2016/01/android-m-gapps-6-0-x-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.