promotion image of download ymail app
Promoted

David O. Russell si è fissato con la Lawrence?

Ora gli ha fatto fare pure quella che ha inventato il mocio...

Ma dico io, come càzzo si fa a fare un film sull'inventrice del mocio???

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

beh.. hanno fatto il film anche su quello che ha inventato l'hula-hop!

a me ispira.. lo guarderò.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Si è inventata una cosa in più di Steve Jobs (che nonostante quello che si dice non ha inventato nulla: il primo computer con mouse e interfaccia WIMP fu della Xerox anno 1973, il primo iPod è del 1979, il primo iPad è di Microsoft nel 2000, il primo iPhone è del 1992 prodotto da IBM), alla fine merita più lei di lui.

(Anche se a dir la verità, il mocio nasce ben prima di Joy Mangano, tipo un secolo, la gente li strizzava senza usare la mani prima che Joy Mangano nascesse, il super mocio Vileda è del 1976 o giù di lì quello della Mangano del 1990 e funziona pure meglio)

I registi tendono a fissarsi con degli attori, vedi Scorsese prima con DeNiro e poi con DiCaprio, Tim Burton con Johnny Depp, Wes Anderson con Bill Murray, Owen Wilson, Kamur Pallana, Tarantino con Samuel L. Jackson, Nolan con Michael Caine ecc...

• 4 anni fa

Beh, anche la trama più semplice, se sviluppata a dovere, può trasformare il film in un capolavoro: guarda Breakfast Club, la trama è "dei ragazzi sono stati costretti a rimanere tutta la giornata a scuola in punizione a non fare un cázzo, a parte scrivere un tema su loro stessi" ecco, con una trama così semplice, Hughes ha tirato fuori uno dei film più belli ed emozionanti di sempre;

Parlando del film che ti fa così schifo da definirlo solo come "Il film di quella che ha inventato il mocio", che, per l'appunto, si INTITOLA "Joy", si, perchè ti sembrerá strano ma i film hanno UN TITOLO! Comunque: il film l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza, non è bello come Silver Linings Playbook (Il lato positivo) però è un film che è stato sottovalutato ancor prima della sua uscita; il film è una specie di "La ricerca della felicitá" misto al giá citato SLP.

Quindi, prima di sparare cavolate su un film, magari GUARDARLO o informarsi prima no?!

• Bah, non mi pare di aver scritto che non sia un buon film... a me piace Russell.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.