velia ha chiesto in Computer e InternetReti · 4 anni fa

Buonasera! Quanti Mbps ci vogliono per fruire del 4k?La vostra velocità internet intorno a quanto si attesta? Grazie!!!?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    il mio wi-fi va a 12mbps, penso che la velocità richiesta si agiri intorno ai 7, 8 mbps perchè prima di cambiare gestore il wifi andava a 4mbps e non riuscivo a vederli.

    se vuoi verificare la velocità vai su www.speedtest.net e esegui il test

    p.s. se usi il cavo LAN ti consiglio questo metodo per aumentare la velocità (può sembrare strano ma funziona)

    -prendi il tuo cavo lan e un cavo qualsiasi contenente dei fili elettrici (vanno bene tutti dal HDMI fino al cavo della parabola) lungo quanto il cavo lan.

    -prendi del nastro adesivo

    -lega le estremità dei due cavi

    -collega il cavo al pc e alla parete

    -la velocità piò essere aumentata dal 20% in più fino al triplo (dipende da moltissimi fattori)

    -puoi ripetere l'operazione anche con più cavi la velocità aumenterà ma non drasticamente

    so che sembra impossibile ma funziona, esegui il test

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Vado a 13 Mbit/sec

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.