Gio ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Ho visto il fantasma di un cane?

So che probabilmente verrò presa per pazza però...credo di aver visto il fantasma di un cane O.o

Stavo mangiando coi miei, mio padre a capo tavola e mia madre di fronte a me. Ad un certo punto vedo qualcosa muoversi dietro mio padre, sembrava un cane piccolo ma era come un'ombra, tutta nera, alzo lo sguardo verso mia madre e lei mi chiede : "Lo hai visto anche tu?"

Quindi....siccome lo ha visto anche mia madre non credo di essere totalmente pazza, ma allora cosa poteva essere? In casa non abbiamo animali e non ho mai sentito di apparizioni di cani sinceramente xD

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non sei pazza, c'è chi ci crede o meno, io personalmente credo a determinati fenomeni. Sono state raccolte molte testimonianze che sembrano dimostrare che gli animali, soprattutto quelli domestici, possiedono quella facoltà che va sotto il nome di "proiezione astrale". Lo scienziato inglese Robert Crookall ha catalogato centinaia di casi relativi agli esseri umani, ma esiste qualcosa di simile anche riguardo agli animali domestici. Gli archivi che raccolgono testimonianze di fatti che vanno oltre la "dimensione terrena" sono pieni di storie di fantasmi di cani e gatti. Chi si occupa di spiritismo crede che gli animali abbiano una vita dopo la morte. Sostengono anche che frequentemente, durante le sedute spiritiche, si sono presentati cani o altri animali che vivevano in casa per salutare i loro ex padroni abbaiando, o con le stesse manifestazioni affettuose di quando erano in vita.

Spero di esserti stata d'aiuto, e la miglior risposta **

• 5 anni fa

Molto interessanti sia la domanda che la risposta dell'answerina sopra di me :)

Non credo che tu sia pazza, soprattutto constatando che anche un'altra persona ha visto la stessa cosa che hai visto tu.. io ritengo che accadano cose strane, spesso inspiegabili.. non ho mai visto ne sentito fantasmi, ma ho sentito racconti di persone vicine a me di cui mi fido.. però non avevo mai sentito di fantasmi di animali.. non conosco teorie o studi a riguardo, penso solo che se si potesse sarebbe bellissimo rivedere il mio vecchio cane :)

• Mary
    Lv 6
    5 anni fa

Ombra? Magari di qualche uccello o animale o umano che passa fuori dalla finestra?

• marco
    Lv 6
    5 anni fa

giocateli al lotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.