promotion image of download ymail app
Promoted

entrate 10 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ragazzi io ho un pc assemblato Intel core i7 3770 3,4 ghz , Windows 7 ultimate 64 bit, 16 gb RAM ddr3 kingstone, 2 terabyte di Hard disk Hitachi, e una VGA dedicata Asus radeon HD 6670 1 gb ddr5 , scheda madre as rock p67 pro e 2 TB di hard disk Hitachi. Anche se la mia scheda video non è il top alla risoluzione del mio tv led HD readY 32 pollici (1366x768 60 Herz) questi sono i giochi istallati con i vari Fps e i dettagli medio alti tranne per Syndcate e Unity.

GTA 5 ( 30 FPS); GTA 4 (50 fps) gta 4 episodes from liberty city (55 fps), batman arkham origins, kUNG fUNG Panda, NBA 2K15, WWE2K15,PES 2015,ASSASSINS CREED 1,2,3,4 ,ROgue,liberation,Revelations,uNITY (20-30 FPS min 10 fps),SYNDCATE( 14-40 FPS),Dragon ball xenoverse (60 fps), watch dogs (38 fps), need for speed hot pursuit, the witcher 3 wild hunt e the witcher 2, dead or alive 5 last round, wheelman, Saint raw 3 ,4 ,saints row gat out of hell,asterix e obelix ,FALLOUT 4(50 FPS), MAD MAX(35 FPS) ,tony hawk pro skater hd, NHL 2009, Tomb raiden 2013,resident evil 4 HD e 6,Dh remaster,track mania forever,devil my cry 4 ,The Elder Scrolls V: Skyrim, e in piu i vari giochi per ps2 ,wii, e psp con i vari emulatori e room iso, il tutto gioco con un joypad xbox360 wireless con l adattatore usb, come vi sembra questa lista di giochi per un totale di un terabyte di giochi??????????????

Aggiornamento:

e anche Aladin

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Santo Cielooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.