Vi piace questa giacca da donna ..fotoooooo?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me è un po troppo fine, non si può mettere in giro, andrebbe bene per andare in ufficio a una donna di una certa etá

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non saprei proprio. Bisognerebbe vedere come sta addosso alla persona stessa

  • 4 anni fa

    non tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    non mi fa impazzire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andrea
    Lv 4
    4 anni fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Brutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

    si ... adatta ad una 40-50 enne però....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.