Malacchia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

lattosio o mannitolo? e in che percentuali?

2 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Andrea usava il mannitolo.

    E ci siamo capiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    56 e 54

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.