Mi consigliate qualche scherzo da fare per carnevale?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

No, non posso.

Fanno troppo ridere, non posso dirteli.

non te li dico! Non insistere...

Vabbè dai ma solo uno! Va bene, due!

Prendete (si fanno con gli amici gli scherzi) fogli di carta, volantini pubbliitari, cose che la gente butta via, non sprechiamo carta di qaderni, ecc..

Li cospargete ad uno ad uno di una colla liquida, trasparente, ma molto adesiva, appiccicosa, poi disponete i fogli all'uscita della stazione metroplitana, o del cinema, nell'orario in cui finisce il film ed escono in massa.

Li vedi zompettare come anatre e non riescono più a staccarli dalle scarpe.

La colla topicida è perfetta, ma dovete spalamrla bene, che non si veda troppo.

ahahahahahahah.... ti assicuro che è troppo divertente e non arreca danni.

altro scherzo: servirebbe una ragazza: entra nel bagno delle donne del cinema, della discoteca, di un locale pubblico.

Solleva l'asse del water e dispone sulla tazza un foglio di cellophane, quello per cucina, che si compra in rotoli.

Lo tende perfettamente, deve essere invisbile.

Poi riabbassa l'asse del cesso.

Una arriva, si siede e parte con una pisciata che, non potendo finire nel water, scorre fuori, dove si è calata i calzoni o ha sollevato l gonna.

Quella se ne acorge quando sente bagnato e voglio vedere con che facia esce.

ahahahahahahah... esce dal cesso con i pantaloni allagati, che racconta?

ahahahahahahahahahah... Ne avrei altri 1000, all'università vivevamo di questo.

Era troppo divertente...

ooohhhhh... basta! Ho detto due!

Ne vuoi un altro? Cooosa? Ne vuoi altri due?

E dove siamo?

Se c'è un parco o un giardino dove, la sera (si fa d'estate) si apparatno le coppie di fidanzati.

Li vedi arrivare, lui ridacchia, lui fa il ganzo... abbracciati... bacio, poi si siedono sulla panchina... e voi avete steso la colla topicida sul sedile!

Basta meterla al centro, si siedono sempre al centro.

ahahahahahah... oltre a vedere la faccia che fanno, voglio vedere come fanno a salire in macchina.

Guida in mutande, se vuole salvare il sedile, se mette un nylon, quando scende gli rimane attaccato.

ahahahahahah...

L'ultimo, dai. questo l'avevo già scritto.

Prendete un barattolo di crema al cioccolato.

cercate una macchina in seconda fila, con una spatola, un raschietto, mettete un po' di crema sotto la maniglia.

Poi prendete un pezzo di carta igienica e lo sporcate i crema al cioccolato, mettendolo poi vicino alla machina

quello arriva, lo vede e si chiede chi ha kagato vicino lla machina

Fissa il pezzo di carta, butta la zampa sulla maniglia e lo vedi fare un salto che sembra abbia preso la scossa.

ahahahahahahah...

A noi una volta una si è pulita d'istinto sul cappotto.

ahahahahahahah....

Da morire dal ridere!

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.