ragazze secondo voi questi si indossano con o senza calze?? E per quale categoria di ragazza/donna vanno bene(intendo età)!?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Premesso che non mi piacciono, meglio senza calze, o se proprio devi calze color carne!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    io le indosserei senza calze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.