Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio impianto audio megane II?

Salve. Come detto nel testo della domanda ho una megane 2 del 2003.. Come casse ho mont quelle degli sportelli anteriori (woofer e tweeter sony), stereo sony modello mex-xb100bt 100 W x 4, amplificatore xnm1004 da 1000w con due sub da 170 w circa ciascuno.. Negli sportelli posteriori che altoparlanti posso montare? 2 woofer? O 2 altopralanti a 2 o 3 vie? O 2 medi? L'audio al momento é perfetto come qualità, peró mancando le due casse posteriori ha volume piuttosto basso nonostante la potenza dello stereo e volevo aggiungerle senza però rovinare la.qualità del suono

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

i casi sono 2

1) senti da cani con un bucone sui bassi

2) quelli posteriori non sono sub ma woofer e al di la che l'impianto e' piuttosto mono (puo' essere una scelta non del tutto sbagliata).

La domanda e' come hai collegato il tutto e che altoparlanti sono prima di dare qualsivoglia consiglio.

Perche abbiamo l'autoradio che con ui suoi 18Wx4 la userei solo come supporter visto l'ampli da 50X4 che e' molto piu' esuberante (se montato con un cavo grosso alla batteria diretto!) che collegherei agli anteriori e ai 2 woofer dopo opportuno cut.

A questo punto pero' abbiamo il problema delle posteriori e per auto vista la richiesta degli "stoltowatt" e difficile trovare casse con efficienze altine.

http://allarovescia.blogspot.it/search/label/audio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.