entrate ,aiutatemi e vi daro sicuramente 10 punti con risposte serie e dettagliate?

Ragazzi io ho un pc assemblato Intel core i7 3770 3,4 ghz , Windows 7 ultimate 64 bit, 16 gb RAM ddr3 kingstone, 2 terabyte di Hard disk Hitachi, e una VGA dedicata Asus radeon HD 6670 1 gb ddr5 , scheda madre as rock p67 pro e 2 TB di hard disk Hitachi. Anche se la mia scheda video non è il top alla risoluzione del mio tv led HD readY 32 pollici (1366x768 60 Herz) , tutti i giochi compreso GTA V ,mad max, fallout 4 e watch dogs vanno bene nonostante siano pesanti, tranne 2 giochi : Assassins creed unity e Syndcate. Nonostante abbia aggirnato i driver per la scheda video e abbassato tutti i dettagli al minimo compreso la risoluzione ( 800 x 600 per syndcate con solo filtro FXAA attivo ma tutto al minimo e disattivato tutto compreso l illuminazione globale) ma questo gioco mi va da un massimo di 38 fps e all improvviso scende pure a 10 fps anche se giro la visuale dal basso al alto . Nei tetti va bn arriva anche a 35 fps ma in certi punti e sulle carrozze e in certi posti di folla scende pure a 10 fps. Faccio sempre deframentazioni,pulizia cn ccleaner e gli altri programmi ,disabilitò servizi di windows ma nn riesco a mantenermi sui 20-30 fps che a me basterebbero anche a quei dettagli al minimo.Anche Unity ha lo stesso problema con risulzione 1024x768 con tutto disattivato e gli fps oscillano dai 40 a 10 fps nei posti di folla scendono.Io nn so cm fare, è strano che Mad max e fallout 4 che richiedoono 2 gb di VRAM nn ho problemi con dettagli medi mi vanno pure a 40-50 fps.

Aggiornamento:

sapete come fare per risolvere questi cali di fps (ho tutte le patch in ACU E ACS) e mantenere gli fps da 20 a 30 senza scendere sotto i 20 e senza cambiare pc e scheda video?????

1 risposta

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Assassins creed per PC è una conversione da console fatta malissimo, la colpa è del gioco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.