promotion image of download ymail app
Promoted

ho bisogno del parere di dei ragazzi!! Help?

Qualche mese fa mentre ero all esselunga ho notato che ogni volta che capitavo a fare la spesa un ragazzo che lavorava lì mi fissava o comunque cercava un contatto visivo anche se solo di pochi secondi!

Circa un mese fa ho scoperto che vive nelle palazzine di fronte alle mie e da quel giorno mi è capitato più volte di incontrarlo sia sotto casa che all Esselunga, ogni volta con continui sguardi!

Ormai vado molto spesso all esselunga e ogni volta ci sono occhiate (è capitato anche che ci siamo sorrisi) e noto sempre che quando arrivo i suoi colleghi lo prendono in giro o comunque lo avvisano della mia presenza!

L altro giorno è capitato che l ho beccato in pausa e appena mi ha vista mi ha seguita prima in bagno e poi al bar senza però rivolgermi mia parola, solo continui sguardi sfuggenti. Cosa posso fare?

Tutti questi sguardi e poi non mi parla?! Ma cosa significa? Secondo voi gli interesso ed è timido o semplicemente hanno notato che sono completamente infatuata? Cosa posso fare? HELP!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Avrá notato che tu lo guardi. Visto che lavora lì chiedigli dove si trova qualcosa che ti serve e che non riesci a trovare, giusto per attaccare bottone. In questo modo se gli piaci approfitterá della situazione e ti parlerá.

• Non gli sembrerei troppo sfacciata?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Sicuramente timido poi,finché lavora,non può distrarsi e corteggiare

• Cosa potrei fare per avere un approccio per te?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.