Chi conosce una brava cartomante ritualista?

Ciao a tutti vorrei consultare i tarocchi e fare dei riti , premetto che ho esperienza ventennale riguardo a Maghi e cartomanti e so riconoscere benissimo quelli veri dai ciarlatani detto ciò aggiungo anche che proprio grazie alle mie esperienze posso confermare sulla mia pelle che i tarocchi e la magia se fatti da persone competenti e veramente sensitivi sono veritieri e funzionano davvero per cui: Astenersi Maghi-cartomanti ciarlatani , moralisti e scettici grazie :) .

Aggiornamento:

Una cartomante?

Aggiornamento 2:

Grazie Samanta , ho preso appuntamento dopo che avrò fatto il consulto se sarò soddisfatta ti assegnerò la stellina di miglior risposta!

Aggiornamento 3:

A voi che parlate senza sapere un H di esoterismo vorrei solamente ribadire che so già da me che nella categoria di Maghi ed Esoteristi c'è tanto lerciume (tanto quanto ce ne è tra i preti , sacerdoti ecc..!!!)

Aggiornamento 4:

ma questa melma la fanno le persone disoneste non sono le filosofie esoteriche ad essere false o disoneste o negative o positive , tantè che quando s'incappa in situazioni spiacevoli trattasi sempre di persone comuni

Aggiornamento 5:

che con certe filosofie non centrano un tubo! non credono in quello che fanno e sono solo dei truffatori!!! chi invece crede , ha il sapere di certe tematiche e delle doti autentiche!!! basta affidarsi a persone

Aggiornamento 6:

benevole che sanno il fatto proprio e che non chiedono cifre spropositate ! è vero che costa un pò fare certi lavori , in fin fine la persona che li fa svolge un lavoro non indifferente e giustamente va pagato nessuno lavora gratis!!!

Aggiornamento 7:

è regolare la cifra di un rito fino alle 600 .... diventa una truffa invece quando chiedono cose tipo cinque mila euro a rito!! o peggio del peggio quando cominciano a chiedere cose tipo tre mila euro al mese per tot mesi o anni.... queste sono le truffe non ci vuole molto a capire che si tratta solo di furbacchioni che vogliono approfittare della disperazione altrui per farsi i soldi!!

Aggiornamento 8:

Detto ciò , concludo col dire che ho fatto il consulto con La Maga Bianca , ho trovato una persona benevola e onesta e senza conoscermi mi ha indovinato tutto....sicchè... il paranormale ESISTE !!! e quando è posivo è utile!! per cuiii...

Aggiornamento 9:

facciamola finita con ste ciance moraliste da MEDIOEVO che hanno creato più vittime in tutta la storia certe chiusure e pregiudizi che tutti i maghi ciarlatani che ci sono in circolazione oggi !! piuttosto aprite la mente al nuovo che siamo nel 2016

Aggiornamento 10:

e abbiamo sotto gli occhi tutte le informazioni necessarie sia per difenderci dal male e sia per evolverci a nuove metodologie positive sempre esistite ma tenute sempre allo scuro dai potenti definendole " occulte" proprio per renderci SCHIAVI della società! abbiamo i rimedi a tutto... c'è solo bisogno di uscire dalla dipendenza da certi schemi distruttivi imposti dai DITTATORI del passato! amen.

13 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ti lascio il num di una che non sbaglia un colpo: 3482781067 la soprannominano tutti " La maga bianca" è bravissima e onesta vanno a trovarla da tutta italia ( puoi trovare recensioni su di lei in giro per il web ) prende 50 euro per i consulti ( anche telefonici) e ti tiene a tempo illimitato io mi affido solo a lei da anni anche per i rituali che si sono sempre rivelati dall'esito sicuro, in base alle mie esperienze te la garantisco ;)

• Anonimo
    5 anni fa

Vago Il Bagatto, dire che è bravo è dire poco. Lui è IL MAGO

• Anonimo
    4 anni fa

Anche io non posso che consigliarti vago il Bagatto, una persona potentissima, mi ha ridonato il sorriso che per colpa di una ladra di mariti mi era scomparso. Non finirò mai di ringraziarlo

• Anonimo
    4 anni fa

Consiglio anche io Maga Bianca , verissimo che ci prende sempre senza fare domande e è potente anche nei lavori , è in grado di risolvere problemi io da quando l'ho conosciuta non l'ho più cambiata .

lascio qui i suoi 2 numeri :

3421528657- 3442369746

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Per quel che riguarda riavvicinamenti o comunque faccende d'amore, anche io ti straconsiglio Vago il Bagatto, veramente molto molto potente.

Ti lascio il numero 3888508537, comunque se scrivi vago il bagatto su internet lo trovi di sicuro. Buona fortuna

• Anonimo
    5 anni fa

Mi sento senza ombra di dubbio di consigliarti Vago Il Bagatto, in meno di 3 cmesi è riuscito a donarmi dinmuovo la serenita che per colpa delle invidie avevo perso. Con LUI tutto è possibile.

• 5 anni fa

Vago Il Bagatto <3

• Anonimo
    5 anni fa

NON ANDARE DAI MAGHI!!!! AVRAI GRAVI PROBLEMI SPIRITUALI!!! STA ATTENTA!!! UNA MIA AMICA STA MALE A CAUSA DI UN MAGO E ORA DEVE PRENDERE ESORCISMI!!!

• 5 anni fa

Hai problemi in amore, lavoro fortuna affari chiama ora al nostro numero a basso costo quasi gratis 899 50 77 84 oppure visita il sito http://www.auroracartomanzia/

• ?
    Lv 4
    5 anni fa

Non andare dai maghi.

Ti fanno male solamente.

Operano con l'aiuto di Satana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.