Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 anni fa

Terremoto! nella mia città ci sono ancora scosse di terremoto. Vorrei fare uno zaino per metterci delle cose dentro?

che potrebbero tornarmi utili. Voi cosa mi consigliate di mettere? cosa potrebbe aiutare se dovesse crollare la mia casa? nella speranza che non accada.

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Speriamo di no , nello zaino ti consiglio di metterci il telefono , il portafoglio con tutti i soldi dentro e documenti ,poi il caricatore del telefono , gli oggetti a te più cari e qualche provvista di cibo e acqua.spero di esserti stata utile ;).

    • Grazie per i consigli! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Torcia elettrica, batterie, segnalatore GPS, fischietto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    no dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roby
    Lv 7
    4 anni fa

    Cosa ne so di cosa TU potresti avere bisogno? Fatti una camomilla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.