promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Bere tanto tè può far venire la nausea?

Ieri pomeriggio sono stata in una sala da tè e ho ordinato una degustazione di 3 tè diversi aromatizzati. 3 tazze piene di uno verde uno oolong e uno credo nero. Dopo aver bevuto 2 tazze e mezzo (con l'ultimo non ce la facevo più) ho iniziato ad avvertire stranezza nausea e gonfiore. Premetto che avevo anche mangiato dei dolci, due dei quali di media grandezza e farciti. Mi è rimasta la nausea per tutta la sera e in parte anche appena sveglia. Il mio compagno è stato bene.

Può essere colpa del tè?

Aggiornamento:

Non 1 litro ma sicuro più di mezzo

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

sì certo perché il tuo corpo ha ingerito molta acqua , e quindi tende ad assorbirla più lentamente . ti avviso che bere tanta acqua ad esempio 6 litri al giorno , stai veramente malissimo , molti dicono che si può anche morire per così tanta acqua , io ti consiglio di non bere più e fare molta molta pipì riportando il tuo organismo ad un ciclo normale . bacio fammi sapere se poi ti è passato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Sempre meglio non esagerare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Magari nei dolci che hai mangiato c'era qualcosa che non ti ha fatto bene. A me solitamente viene la nausea quando sono costretta a mangiare quando non ho voglia. Probabilmente eri troppo piena. Non penso sia colpa del tè perché fa bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.