Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 anni fa

Secondo voi Gabriele 333 potrebbe essere sospettato (anche solo lontanamente) per il "Mostro di Firenze"?

In quanto appassionato di criminologia non posso non ammettere di essere appassionato (a detta dei miei amici anche troppo...) di omicidi, pazzi, e, soprattutto, serial killer.

Allora per quanto riguarda un "presunto" (ma, ripeto, siamo ben lungi da una sentenza che possa far chiarezza una volta per tutte...) coinvolgimento dell'utente in questione avrei giusto giusto 2 prove schiaccianti:

-Il killer operava in Toscana (Firenze e dintorni) e se non vado errato Gabriele abita proprio lì! Coincidenza? Non credo.

-Il serial killer in questione, c'è poco da fare, aveva probabilmente un'intelligenza sovraumana (tesi sostenuta, per altro, il dottor F. Bruno e anche altri noti criminoloogi). Se non capite perchè basta che vi informiate sulla vicenda e capirete presto che il killer era, anche per intelligenza, un "Mostro", appunto, proprio come Gabriele 333 che, che poco da fare, ma è estremamente intelligente

-Il killer non era uno zotico contadino. Si trattava bensì di una persona di un certo tipo, anche erudita, che conosceva bene anche la medicina probabilmente

-QUESTA E' LA PROVA SCHIACCIANTE: Il killer uccideva coppie eterosessuali! L'unica volta che ha ucciso una coppia di uomini non infierì sui corpi (e mi riferisco ovviamente al 9 settembre 1983, a Giogoli). Era quindi evidente che il killer odiava l'eterosessualità, probabilmente era quindi anche omosessuale, e, soprattutto, era misogeno (il suo obiettivo infatti fu sempre il corpo della donna da sbudellare)

Cos'altro?

Aggiornamento:

Altro:

-Si seguì anche la pista massonico-satanica, dunque ambienti anti-cattolici e, dunque, luoghi di svago e maggiormente frequentati nonchè "simpatizzzati" dal noto utente...

Aggiornamento 2:

L'unica "pecca" del mio super ragionamente (che temo comunque mi varrà il Nobel) è che il primo omicidio è del '68 e, francamente, non so se Gabriele 333 fosse già nato...

Comunque per il resto calza a pennello.

4 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Come tutti gli psicolabili a piede libero anche @Gabriele 333 è un potenziale criminale.

• 5 anni fa

il mostro di Firenze dimostra una intelligenza superiore, per quanto criminale

• 5 anni fa

Nel 68 è nata mia madre in compenso.

• 5 anni fa

Ma il mostro di Firenze è morto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.