La ragazza del ragazzo che mi vuole..? Consigli perfavore...risponderó anche alle vostre domande se mi lasciate il link?

Allora,c'è un ragazzo fidanzato,ma che mi vuole tipo da circa 5 mesi,3 mesi fa lui si è fidanzato con una sua amica,che conosce da un sacco di tempo...dopo 2 mesi che sono venuta a scoprire che mi voleva,me ne sono innamorata,lui lo sa,ma è fidanzato e non sa se lasciare o meno questa ragazza(questo mel'hanno detto le sue amiche)...il fatto è che questa ragazza,ogni giorno,non so il perchè(non ho fatto niente a parte ricambiare i like del ragazzo su ask),mi guarda male...cosa dovrei fare? Aiutatemi

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

ti guarda male perchè pensa oppure ha scoperto in qualche modo che tu vuoi "rubargli" il ragazzo! secondo me qualcuno glielo ha riferito oppure ha visto il suo ragazzo strano quando sono per esempio da soli! le ragazze su certe cose sono molto piu sveglie di noi ragazzi e certe cose le capiscono molto in fretta! per onestà dovrebbe lasciarla la ragazza perchè standoci insieme in questa maniera gli fa soltanto che del male!

• 5 anni fa

Ignoralo

• marco
    Lv 6
    5 anni fa

quanti inciuci fanno le tue amiche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.