Ma il PC non lo usa più nessuno? Tutti smartphone e basta?

Aggiornamento:

Quello che voglio dire è che se 5/10 anni fa bene o male si usava il PC per le piccole cose ora sembra che sia quasi pasasto nel dimenticatoio per alcuni individui tutti in internet sullo smartphone e alcuni pure vendono il PC pazzesco

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Gli smartphone di oggi sono migliori dei PC di 10 anni fa, quindi... Per chi usa il PC solo per navigare sul web, avere uno smartphone è più che sufficiente. Quindi fa bene a non spendere altri 3/4/5/6/7/8 cento euro per un computer inutile.

Lo smartphone per molte cose è indubbiamente più comodo di un PC, io se devo fare una ricerca veloce sul Web, uso lo smartphone e ho fatto quello che dovevo fare nel tempo che avrei impiegato a prendere il notebook.

Ma non credo siano tanti i possessori di computer che hanno deciso di rinunciarvi per tenere solo lo smartphone. Io uso spesso lo smartphone per navigare, ma per tutto il resto il computer è insostituibile, se poi fossi un gamer avrei pure un PC Desktop invece che un notebook.

• 4 anni fa

io uso piu pc che altro

• per quello che faccio io lo smartphon non è sufficiente...poi vuoi mettere la comodita d'uso sul pc...

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Io lo uso il pc!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io uso il pc.........amo il pc...............

• 4 anni fa

Il pc è decisamente meglio e piu' comodo dello smartphone.

• Certo

• Anonimo
    4 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.