lorenzo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 4 anni fa

Qualcuno sa come connettere il telefono a windows 10?

ciao ragazzi... con l aggiornamento a windows 10 non riesco a connettere il mio telefono a windows 10 con cavo usb ed effettuare uno scambio di dati come facevo col 7... qualcuno mi può aiutare? grazie. :)

4 risposte

Classificazione
  • Tesh
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sembra imposibile, prova a collegare a qualunque periferica usb e dal telefono fai archivio di massa.. invece con i nuovi telefono dovrebbe partirti anche listallaaione dei driver del telefono se non parte beh installala da internet.

    Se hai bisogno : https://www.facebook.com/10mintut-219573681721716/

    https://www.youtube.com/channel/UCpqjfzGgK0rhXJePe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Prova a scaricare i driver dal sito del produttore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    hai provato ad attaccare il cavo usb?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Si, uno di quei deficenti che ha creato W10....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.