promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Migliori Giubotti,Giacche invernali di Tendenza?(da uomo)?

Buona sera,mi piacciono un sacco quei Giubotti o giacche lunghi/e che vanno di moda ora (non ricordo bene il termine esatto) e dovrei sceglierne uno,solo che non sò davvero a che marca appoggiarmi!

Vorrei che sia Abbastanza elegante,un costo non superiore ai 250 possibilmente,allo stesso tempo pesante (non vorrei sentire freddo,il giubotto deve compiere il suo dovere) e ben fatto,inoltre ho 16 anni quindi qualcosa non troppo da signore.

Se puo servire sono Alto sui 180-185,sono magro,ma non esageratamente,ho i miei 85-86 kg.

Possibilmente consigliatemi il modello e il negozio in cui acquistare.

Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Intendi i parka?

Le marche con le quali mi sono trovato meglio sono Woolrich (fuori dal tuo budget, ma sono prodotti ottimi)

Dickies (buona marca, abiti di ottima qualità)

Carhartt (simile a Dickies, entrambi producono abiti da lavoro e sono tra i migliori del settore)

Cape Horn (la giacca che comprai io costava abbastanza, ma ripara molto bene dal freddo e dalla pioggia)

Canadiens

I più vicini al tuo budget sono Dickies, Carhartt e Canadiens, puoi trovare i prodotti tranquillamente nella sezione Shopping di Google

Come negozi fisici non saprei aiutarti, per le prime due puoi cercare negozi che vendano abiti da lavoro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.