Federico ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 4 anni fa

Come allargare gli scarpini???

Ho dei nike mercurial victory.

Li sento stretti ai mignoli come posso allargarsi?

Non posso cambiarli

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    si può iniziare ammorbidendole con grasso di foca, che va spalmato

    e distribuito tramite un guanto, di cotone o di daino, e lasciato agire

    per 24 ore, in modo da essere assorbito. Una volta pulito il grasso in

    eccesso, si può ripetere l’operazione fino a raggiungere il livello di

    morbidezza desiderato.

    Esistono in commercio gli allarga scarpe al costo di 4/5€ ma non so

    se funzionano solo per la zona finale.

    se non funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    METTI DENTRO C4 !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.