Luca
Lv 6
Luca ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Perche' nel Sud Italia fino a non molti anni fa le donne si coprivano il capo come nei paesi musulmani?

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    pensa, ho giurato a me stessa, che se non fossi stato tu, sarei andata a letto strisciando sulle ginocchia!

    anonimo codardo, comincia a liberarla tu l'umanità!

    • nenelle
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      anche gli uomini, le varie coppole ed affini non le contiamo?

  • 4 anni fa

    anche al nord..

    riguardati i vecchi documentari sul Veneto..

  • Anonimo
    4 anni fa

    Da me fino agli anni novanta le signore anziane lo facevano per andare in chiesa.. STO AL NORD!!

  • Gunny
    Lv 7
    4 anni fa

    Queste sono le mondine del nord ; quelle che raccoglievano il riso.

    Lo portavano anche loro ( per il sole ).

    https://it.wikipedia.org/wiki/Mondina#/media/File:...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    nenelle MUORI, NON SERVI A NIENTE

    SUCA MORALISTA BUONISTA DI ME RDA! SAI SOLO INSULTARE CHI NON LA PENSA COME TE, POI DICI CHE GLI ALTRI SONO MALEDICATI. E SPOLLICI COME UN'ASSATANATA SENZA NEMMENO DARE COMMENTI SENSATI, SOLO OFFESE E BASTA.

    DEVI MORIRE, DEVI CREPARE. NON SERVI A UN C AZZO. MUORI E LEVATI DALLE PALLE !!!!

  • La Sicilia è stata abitata per molto tempo da arabi e le abitudini islamiche sono rimaste e poi si devono essere estese

  • 4 anni fa

    Boh

  • Lyz
    Lv 7
    4 anni fa

    Perchè sono marocchini

    Gli anziani al nord li chiamano così! Non mi sembra un'offesa, se voi la considerate tale vuol dire che siete razzisti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.