Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli pianoforte digitale?

Allora io suono il pianoforte da circa un anno, ho una tastiera che fa schifo comprata tanto per fare e prima di imparare veramente a suonare. I miei genitori dicono che è ancora presto per comprare un vero pianoforte quindi avevo pensato ad un piano digitale. Le marche migliori sono Yamaha e Kawai anche se Kawai è un po' costosa. Il mio badget è di circa 500-700 euro, qualcuno può suggerirmi qualche modello?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Della yamaha c'è la p35. 88 tasti pesati con un prezzo abbordabilissimo. Credo meno del tuo badget. Trovi il modello sia con il mobiletto, sia senza mobiletto (in questo caso risparmi ulteriormente) http://www.gearnuts.com/images/closeup/xl/1600-P35...

Fonte/i: Costa meno di 400 euro -
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.