Dati falsi in libreria?

Ho ordinato un libro in una libreria Mondadori. Quando mi hanno chiesto nome e numero di telefono ho dato dati falsi (sono paranoico, lo so). Poso ritirare lo stesso il libro quando arriverà?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

basta che ti ricordi il nome falso che hai dato e se ti ricordi di andare in libreria perchè non potranno avvertirti dell'arrivo del libro via telefono.

• Val
    Lv 5
    4 anni fa

Sei stato abbastanza stupido! Cosa gliene importa a loro del tuo nome e del tuo numero? Era un servizio per assicurarti di sapere quando ti arriverà. Ora non saprai la data precisa perché non potranno avvisarti e potresti andare a vedere di persona troppo in ritardo (a volte li danno via o li mandano indietro, quando chi lo ha ordinato non si fa vivo per un tot di giorni) o, peggio, potrebbe rispondere il tipo del numero falso dicendo che lui non ha ordinato nulla e far rimandare indietro il libro alla libreria prima che tu possa prenderlo. Fidati, si segnano i tuoi dati soltanto per questo e, subito dopo aver consegnato il libro, buttano tutto nel cestino. Non essere paranoico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.