Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Questa ragazza crede davvero che ad un uomo intelligente interessi entrare nel suo (maldestro) teatrino?

Conosco una ragazza che passa ore intere a lamentarsi, a cercare di autodefinirsi, come se avesse un bisogno morboso di apparire nel modo in cui si vuole porre. Se le piace un ragazzo, anziché farglielo capire normalmente, avvia un teatrino che però non è un gioco di seduzione, è qualcosa di maldestro, di poco convinto, dove da un lato invita all'azione, dall' altro respinge, ma sembra farlo quasi come forma di difesa. Se un uomo che le piace la invita o le lascia il numero, lei apparentemente non mostra interesse, ma se vede lo stesso uomo in compagnia di altre donne, il giorno dopo gli gira attorno senza sosta e cerca di attaccare conversazione a tutti i costi. Sta di fatto che rompe i còglioni, facendo tutto da sola, che è sempre di cattivo umore, che è sempre a lamentarsi di qualcosa, sempre a fare commenti ad alta voce come "guarda com'è felice questa gente, io è da un anno che non esco a bere qualcosa con qualcuno" oppure "ho preso un cane perché pare che nessuno mi voglia".

Mi chiedo, ma ci sono davvero donne che credono che, a uomini con un minimo di intelligenza, interessi minimamente alimentare queste pagliacciate miste tra insicurezza ed egocentrismo?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

è proprio vera questa cosa, adesso che mi ci fai pensare, ne ricordo una così che, per usare le tue parole, "allestiva il suo teatrino".

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Shire
    Lv 4
    4 anni fa

Forse ha problemi con sé stessa e sta cercando una "roccia" per stabilizzare il suo turbamento emotivo? A me sembra una ragazza confusa, sola e triste che cerca una certezza o più per non cedere alla sua insicurezza. E tu saresti un amico? Gli amici si aiutano a vicenda, soprattutto nei momenti difficili. Tu a sto punto non meriti nemmeno il titolo di "conoscente".

• Babbeo
    Lv 4
    4 anni fa

Stupida gallinella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.