Domanda rivolta sia ai maschi che alle donne...?

Allora... voi preferireste essere ricchi sfondati, viaggiare e avere tanti/e uomini/donne come degli/delle schiavetti/e tipo voi vi mettete a prendere il sole sulla sedia a sdraio nella vostra villa con la piscina e avete tipo una ventina di uomini/donne esclusivamente a vostra disposizione, tipo vi portano da bere, vi massaggiano, vi masturbano, ecc... quando andrete a fare shopping vi portano le borse, ecc...

Oppure preferireste fare una vita normale (che comunque sempre con un lavoro che vi piaccia) e avere un/una solo/a uomo/donna a cui restargli fedele per sempre? spiegate anche il perché...

Aggiornamento:

NO, la prima è spassarsela con tutti/e non esiste la persona da rimanere fedele...

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ricchezza a parte, sarebbe una cosa bella avere una 20ina di donne a soddisfare ogni tipo di fantasia o bisogno.

Però scambierei volentieri tutto questo per avere la persona a cui tengo. Per me è lei l' essenziale.

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

...e ti dovrei pure spiegare perchè? :)

• Anonimo
    5 anni fa

Nessuna delle due sinceramente preferisco essere benestante non ricca ma neanche povera, avere le mie esperienze e non solo un uomo per tutta la vita che sai che palle bisogna avere qualche ragazzo prima per godersi la gioventù, mi piacerebbe divertirmi andare alle feste e poi più grande farmi una famiglia e stare tranquilla, insomma la normalità senza perdere mai di vista le cose belle della vita.

• 5 anni fa

Preferisco la seconda, anche perché riguardo alla prima opzione, penso che sarei una persona triste, senza stimoli...mentre per la seconda, sarei molto più felice, e penso che sia cosi per tutti, anche se non lo vogliono ammettere...dicendo la verità, nel futuro mi sono sempre visto single.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

la seconda perché nella seconda c'p amore, nella prima no

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

La seconda non ho bisogno di quelle cose per sentirmi felice anzi quella vita vuota non mi darebbe la felicità certo farei la bella vita divertendomi ma il divertirsi é differente dall'essere felici

• 5 anni fa

la prima perché prima o poi avrò l'occasione di trovare uno da amare e che mi ama

• 5 anni fa

La seconda. Io voto per le cose normali

• 5 anni fa

Beh la prima. Essere ricchi o avere quella vita non significa che non si può passarla con l'uomo che ami.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.