mirko ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 4 anni fa

Ieri sera ho mangiato delle proteine...stamattina avevo il pisello più lungo e più largo secondo voi è grave?? Mi verrà come un cavallo?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    La crescita del tuo pene è inversamente proporzionale rispetto alla crescita del tuo sistema nervoso, evidentemente :) Comunque non penso che l'aumento del pene sia dovuto alle proteine perché io sono una ragazza, le mangio e non mi è cresciuta mica la vagina :) Cordiali saluti!

  • 4 anni fa

    hahaha che domanda del cavolo!

  • 3 anni fa

    Se vuoi trovare una soluzione per ingrandire il pene ti suggerisco questo sistema http://AllungamentoDelMembro.enle.info/?9XY1

    Gli uomini che si convincono del fatto che i propri organi genitali siano differenti rispetto agli standard medi provano scarsa stima per se stessi. Le loro ansie diventano di frequente motivo di disagio non soltanto nelle relazioni sessuali ma pure nei rapporti sociali e professionali, nei casi più gravi spingendo i soggetti con dismorfofobia all’isolamento.

  • 4 anni fa

    Sicuro. Forse addirittura come quello dell'elefante.

    • mirko4 anni faSegnala

      Xke te quello dell'elefante l'hai visto??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.