Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 anni fa

Mi consigliate una ricetta vegana semplice e veloce?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Risotto thailandese:

    Dosi per quattro persone.

    Mettere in una pentola 6 tazzine da caffe' di acqua salata e far bollire, quindi versarvi 4 tazzine da caffe' di riso basmati. Coprire con un coperchio lasciando un piccolo spiraglio e spegnere il fuoco. Lasciare cuocere senza fuoco per almeno 10 minuti senza girare. Il riso assorbira' l'acqua e alla fine risultera' compatto, non ci sara' bisogno di scolarlo.

    Tagliare delle verdure miste a pezzetti piccoli (carote, zucchine, peperoni, e quello che si vuole) e passarle in padella con un poco di olio. A parte far bollire del latte di cocco (150 ml) con un po' di curry, sale e pepe e maizena (un cucchiano da the colmo). Quando risulta una salsa piuttosto densa (tipo besciamella) versarla nella padella delle verdure e con il tutto condire il riso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    unghie dei piedi fritte condite con salsa di soia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    insalata con broccoli e tanta pepe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    latte, uovo, cioccolato, budino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    pane e ghiaccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    il fatto che chiede una ricetta vegana lo fa in anonimo, ottenendone una sempre in anonimo, fa pensare che ad essere vegani c'è vergognarsi e/o nascondersi

    • Arpo4 anni faSegnala

      e tu che non esci mai di casa è perché ti vergogni che sei pelato e handicappato e povero??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.