Sono più gli italiani che sono imprenditori o sono più gente che lavora normalmente?

Per voi??

Aggiornamento:

Intendo anche ragazzi che hanno aziende e cose così ereditate dai genitori, però di gran valore

2 risposte

Classificazione
  • Babbeo
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

Mah.. guarda... io avevo giusto aperto una domanda su come cavolo, OGGI uno possa fare l'imprenditore con le tasse che ci sono. Io ogni tanto ho svolto dei lavori in nero per conto mio.. e mi sono un po' informato su come dovrebbe essere regolarizzarsi.... e non è impossibile.... di PIU'!!! ... cioè.. ci sono tasse semplicemente assurde. Assurde. Lavori per pagare le tasse e a te non rimane praticamente niente.

Vedendo qual è la situazione... adesso capisco perchè non c'è lavoro. Qua in Italia non ci sarà MAI lavoro. Perchè non ci sono aziende.

Non ci possono essere^^ è impossibile^^ è una fottuta rapina a mano armata. Fare azienda seguendo le regole è impossibile. Può farlo solamente chi è GIA' ricco e vuole reinvestire i suoi soldi... (ma perchè dovrebbe aprirla qua in italia a quel punto?)

Quindi secondo me non c'è futuro qua in Italia. Resteranno solamente le grosse aziende multinazionali e l'Italia diventerà un paese povero da cui attingere manodopera a basssissimo costo.

Di ogni attività, lo stato si puppa, in mezzo a tutte le altre tasse... il 70% del ricavato.. ma neanche di tutte le attività.. di tutti i lavoratori.

Provate ad immaginare... è una BARCATA di soldi. Tutti stanno facendo confluire gran parte del loro stipendio allo stato. E quei bastardi ancora si lamentano dell'evasione fiscale. Con quale faccia?

Quindi la domanda immediatamente logica è:

DOVE CA'ZZO

VANNO

A

FINIRE

TUTTI

STI

CA'ZZO

DI

MONTAGNE

E

MONTAGNE

DI

SOLDI??!

Significa che i politici pippano cocaina purissima colombiana ai loro parties più di quanto la mia aspirapolvere pippi polvere dal pavimento... altrimenti non c'è spiegazione.

• Anonimo
    5 anni fa

PIÙ GENTE CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE.. -__-***

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.