jovi01 ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 anni fa

Che differenza c'è tra spazio e tempo?

IN UNA STORIA INTENDO!!!

2 risposte

Classificazione
  • Jesu
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Lo spazio è velocità per il tempo invece il tempo è spazio fratto velocità.

    ah è vero lo volevi in una storia...

    C'era una volta v = s/t

    • jovi014 anni faSegnala

      ahahaha tranquillo non è colpa tua la verità è che non ho specificato bene!!!

  • 4 anni fa

    sono coseh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.