Ciao, il mio pony è al pascolo in un recinto recintato per bene, all'interno ci sono tante piante, in questo periodo sta piovendo spesso,?

Secondo voi le tante piogge gli faran Non?il riparo naturale delle piante gli basta? Ha già passato altri anni al pascolo sotto le piogge solo che vorrei un consiglio... Grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se è abituato, le piante sono un ragionevole riparo.

    Il problema può derivare dal fatto che non sia abituato/attrezzato. Per esempio, se è stato a lungo scuderizzato in box, potrebbe non avere il pelo sufficientemente lungo/folto

  • 4 anni fa

    G

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.