Martina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 anni fa

Giuntini Pro Cane, consigli?

Salve, ho cambiato da poco crocchette per i miei cani, la femmina è molto probabilmente gravida, secondo voi va bene Giuntini Pro Cane ? Sapete qualcosa di questa marca specifica? Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    I cuccioli per legge vanno ceduti a minimo 60 giorni di vita, con microchip, vaccinazioni e libretto sanitario. I 60 giorni sono fondamentali per una buona crescita dei cuccioli a livello psicologico, la madre insegna loro le basi per stare al mondo tra cui l'inibizione al morso.

    Questo per rispondere ad una tua vecchia domanda. . .

    Tornando a questa

    Ingredienti pollo e riso:

    Carne disidratata di pollo (min. 20%), Granturco,

    Frumento, Grasso di pollo, Proteine animali disidratate, Riso (min.

    4%), Sorgo, Farinaccio di frumento, Proteine animali idrolizzate, Seme

    integrale di soja (min. 1%), Lievito essiccato, Seme integrale di lino

    (min. 1%), fibra grezza concentrata (da lignocellulosa naturale), Farina

    di alghe marine (Ascophillum nodosum 0,25%), Cloruro di sodio.

    Ingredienti pesce e riso:

    Granturco, Proteine animali disidratate, Grasso di

    pollo, Farina di pesce (Merluzzo, Tonno, Salmone, Aringhe min. 6%),

    Sorgo, Riso (min. 4%), Seme integrale di soja (min. 1%), Proteine

    animali idrolizzate, Lievito essiccato, Seme integrale di lino (min. 1%),

    Fibra grezza concentrata (da lignocellulosa naturale), Farina di alghe

    marine (Ascophillum nodosum 0,25%), Cloruro di sodio.

    Fresh pro pollo fresco:

    Pollo min. 27% (da carne fresca min.

    7%, da carne disidratata min. 20%), Amido di patata,

    Piselli, Grasso di pollo, Proteine animali disidratate,

    Grasso suino, Farina di soia decorticata, Erba medica

    disidratata, Seme integrale di soja, Seme integrale di

    lino, Proteine animali idrolizzate, Pura fibra grezza

    concentrata (da lignocellulosa naturale), Lievito di

    birra, Cloruro di sodio.

    Agnello e riso:

    Proteine animali disidratate min. 24% (agnello min.

    4%), Granturco, Frumento, Grasso di pollo, Riso (min. 4%), Farinaccio

    di riso, Glutine di granturco, Proteine animali idrolizzate, Farinaccio

    di frumento, Seme integrale di soja (min. 1%), Lievito essiccato, Seme

    integrale di lino (min. 1%), Fibra grezza concentrata (da lignocellulosa

    naturale), Farina di alghe marine (Ascophillum nodosum 0,25%),

    Cloruro di sodio.

    "Granturco" e "sorgo" sono due modi carini per non dire mais che è un prodotto poco costoso ma difficile da digerire per i cani e che può portare all'indorgenza di tumore

    Il frumento e la soia sono poco costosi ma dannoso per l'organismo.

    Le proteine idrolizzate sono proteine predigerite per non creare reazioni allergiche.

    La lignocellulosa non è altro che segatura.

    Le farine di pesce non sono altro che ossa, pelli, lische, teste, ecc. macinate.

    I grassi animali sono scarti di macelleria.

    Pagare 33 euro per un sacco da 15 kg è assurdo anche per un cane normale, figuriamoci per una femmina in gravidanza dalla quale dipende la salute dei cuccioli. . .

    • Las Meninas
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      http://m.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/farmina_low_grain

  • 4 anni fa

    ha un bel pò di cereali, quelle all'agnello addirittura c'è scritto "proteine animali agnello 4% minimo" ovvero non si sa che carne ci sia dentro; quelle al pesce hanno cereali come primo ingrediente e ancora la dicitura "proteine animali" in più ci sono farine. Bah sicuramente c'è molto meglio in commercio.

    Io sceglierei qualcosa con carne o pesce come primo ingrediente (un solo tipo di carne o il pesce, con specificato che carne/pesce sia), senza cereali o con pochi cereali ,meglio se non ci sono mais e frumento.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Vet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.