promotion image of download ymail app
Promoted

Consigli...amorosi?

Ciao a tutti ragazzi e ragazze di Yahoo Answer...quest'oggi ho bisongno proprio di voi!

Ho 18 anni e non sono mai stata con un ragazzo,perché non ho mai trovato quello giusto ed anche perché tutti i ragazzi che mi piacevano o erano troppo addormentati per capirlo.

Ora ho trovato il ragazzo giusto e io piaccio a lui...sabato usciamo...ecco,ho una paura tremenda.

Ho paura non di soffrire...ho paura dei silenzi che ci potrebbero essere tra noi quella sera perché non sono timida,ma sono piuttosto riservata,parlo poco di me perchè penso sempre di risultare egocentrica agli occhi degli altri.

Cosa fareste al posto mio?In caso di silenzi a cena di cosa parlereste?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Pure io sono timido e riservato .. E faccio molta fatica a parlare di me stesso... Ma quando ho conosciuto la mia attuale ragazza ero sulla tua stessa barca... Dovevamo andare in un bar "come amici" e le dissi che entro l'una sarei voluto tornare a casa... Ero molto timido .. Ma quella sera ho capito che c'era qualcosa di speciale tra noi due... E come x magia mi son sentito di dirle cose che non avrei mai pensato di dirle... Fatto sta che da una possibile scena muta abbiamo parlato ininterrottamente fino le 5 del mattino ... Xk vi erano cose in comune tra noi .. Cerca di parlare delle vostre cose in comune .. Musica , sport , palestra , giornata tipo.... O anche pensieri ... Basta sia una cosa apprezzata da tt e due... Poi è normale qualche momento di silenzio ... Ma toglili chiedendo della sua giornata ... O offrigli da bere... Cerca di tenerlo occupato ... E vedrai che tutto andrà x il meglio !!

• Elisa4 anni faSegnala

Che romantico 😍 Spero che mi succeda la stessa cosa...grazie mille!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Piuttosto che non stare mai zitta e annoiare un ragazzo con chiacchiere vane, meglio qualche momento di silenzio. Se poi vuoi evitare silenzi imbarazzanti e anche di non parlare troppo di te, una soluzione ci sarebbe. Cerca di essere tu a fare domande a quel ragazzo. Ci sono mille argomenti di cui parlare, dai suoi studi o lavoro, da musica e cantanti preferiti, genere di film, hobby, ecc. Mentre lui risponde, incalzalo con domande che approfondiscano l' argomento.

Lui si sentirà al centro della tua attenzione, farai un figurone e non dovrai scervellarti per trovare argomenti.

• 4 anni fa

Qualcosa devi dire,non far parlare solo lui cmq gli argomenti possono nascere senza accorgersene

• Anonimo
    4 anni fa

Credo sia normale, sono nella tua stessa condizione, con la differenza dell'età. Io ne ho 22.

aiutino? perfavore https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

fai domande a lui sulla sua vita ecc ecc, l'argomento preferito degli uomini è parlare di se stessi

• Strega
    Lv 4
    4 anni fa

Ricorda che c'è feeling tra due persone anche se il silenzio non crea imbarazzo. Sicuramente comunque avrete 1000 argomenti su cui confrontarvi. E goditi la serata senza farti inutili problemi

• 4 anni fa

ti consiglio di leggere l'amore in 30 giorni di Jyotish Novack perchè lui è direttore di Ananda Village e ha molti consigli sulla vita non solo amorosa io sto leggendo un tocco di luce, Dovresti invece leggere il libro il Divino Romanzo di Paramahansa Yogananda l'Autobiografia di uno Yogi Verso la realizzazione del Se I Sussurri dall'eternità Come vincere le sfide della vita, Come essere una persona di successo Come essere sempre felici Come amare ed essere amati quest'ultimo ti chiarisce come non soffrire nell'amore perchè Yogananda porta all'amore la vera gioia Comincia con parlare di te dei tuoi sogni della tua vita e vedrai che và sempre bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.